giovedì 13 novembre 2008

GRAZIE A TUTTI



I Grilli Versiliesi ringraziano tutti coloro che il 25 aprile 2008,si sono recati ai loro banchetti (in p.zza Margherita a Viareggio e in p.zza Duomo a Pietrasanta) per firmare per i referendum sull'abolizione dell'ordine dei giornalisti,del finanziamento ai giornali (un miliardo di euro all'anno) e per la fine del duopolio radiotelevisivo Mediaset-RAI (legge Gasparri).
La fatica che ci ha accompagnato nell'affrontare questo evento,è stata confortata dalle numerose firme raccolte (oltre 5000 per i tre referendum),ma tutto questo non è bastato.
i giudici dell'Ufficio centrale della Cassazione per i referendum, dopo aver esaminato tutte le firme raccolte anche in relazione ad ogni quesito tra quelli proposti, hanno giudicato formalmente non corrette le procedure seguite per la raccolta di diverse centinaia di migliaia di firme. Di conseguenza nessuno dei tre quesiti referendari proposti avrebbe raggiunto le 500mila firme necessarie.
Nessuno di noi si permetterebbe mai di commentare una sentenza della corte di Cassazione,perciò ne prendiamo atto.
Ma tutte le persone che hanno fatto la coda,per apporre una firma,sono reali,non sono procedure formalmente non corrette.Gli stessi giudici,parlano di diverse centinaia di migliaia di firme.
E'per questa gente che continuiamo la nostra battaglia civile contro ciò che è incivile,contro ciò che è eticamente sbagliato,contro la malainformazione e tutto quello che questo comporta.
Grazie Ancora.
LORO NON MOLLERANNO MAI,NOI NEPPURE

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page