mercoledì 10 dicembre 2008

Corso Linux gratuito

E' con immenso piacere che l'Associazione Culturale Acros annuncia la realizzazione di UN CORSO BASE SU GNU/LINUX aperto a tutti e GRATUITO !!! IL corso è patrociato dal Comune di Seravezza che per l'occasione offre l'utilizzo della splendida sala "Cope" presso la sede Comunale di Querceta (la sede dei raduni settimanali dell'Acros) Nel dettaglio: Cosa Sono 6 sessione di corso su GNU/Linux basati sulla blasonata distribuzione Ubuntu (www.ubuntu.it). Dove Presso la sala "Cope" in Via Primo Maggio, 21 Querceta, Lucca Quando e a che ora Ecco il calendario definitivo del corso:
Mercoledì 10 dicembre 2008 - Ore 21:30
Venerdì 19 dicembre 2008 - Ore 21:30
Venerdì 9 gennaio 2009 - Ore 21:30
Venerdì 16 gennaio 2009 - Ore 21:30
Venerdì 23 gennaio 2009 - Ore 21:30
Venerdì 30 gennaio 2009 - Ore 21:30


Si raccomanda massima puntualità! Ogni sessione di corso avrà la durata di circa 90 minuti.
Quanto costa il corso? Il corso NON COSTA NULLA (tutte 6 le sessioni). Occasione imperdibile! E' gradita l'iscrizione all'Associazione (costo annuo 30 euro) , utile per approfondire e dettagliare la conoscenza su Linux grazie alla consultazione continua di professionisti del settore. Ad essere soci Acros ci sono molti altri vantaggi, per sapere quali non esitate a chiedere in Segreteria Associazione.
Cosa serve portare al corso? Niente di necessario. Consigliato un blocco e penna per appunti. IL tutor distribuirà materiale informativo cartaceo e digitale ai partecipanti. Come fare per partecipare al corso Per partecipare al corso GNU/Linux basta presentarsi, tuttavia è gradita una segnalazione all'email Segreteria dell'Associazione, indicando il proprio nome. Indirizzo email Segreteria: segreteria@lug-acros.org
Esiste un programma dettagliato del corso Sarà presto pubblicato il programma completo del corso suddiviso per giornate. Si consiglia di controllare spesso questo sito in attesa di nuove pubblicazioni.
Come fare se NON si può partecipare a tutte 6 le sessioni di corso: Ogni sessione di corso ha un programma ben preciso che progressivamente illustra Gnu/Linux da un punto di vista neofita per chi si avvicina per la prima volta a questo sistema operativo. Noi consigliamo di NON perdere sessioni che possono essere essenziali per comprendere la spiegazione di certi argomenti, tuttavia lo staff dell'Associazione resta , come sempre, disponibile per aiutare la persona a comprendere punti non chiari.
L'Associazione ringrazia sin da ora il Comune di Seravezza (http://www.comune.seravezza.lucca.it/) per il Patrocinio dell'evento e la disponibilità della sala "Cope" per il corso.
Per info e richieste contattare: segreteria@lug-acros.org
Visualizza manifesto evento QUI

Lunedì 15 dicembre alle ore 21, presso la Circoscrizione n.4 Viareggio Nuova, in Piazza del Buon Consiglio assemblea pubblica sull'inceneritore a Viareggio.Si affronterà ancora una volta la questione del'inceneritore della Versilia, dei suoi danni e dell'esigenza di chiedere con forza la sua chiusura definitiva. Verranno invitati tutti i rappresentanti politici locali.

Etichette: , , , ,

1 Commenti:

Anonymous Anonymous ha detto...

Ottima iniziativa, speriamo ne siano organizzata altre.

10 dicembre 2008 alle ore 21:52  

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page