mercoledì 8 luglio 2009

Leonardo

Pubblico quest'intervento fatto sul meetup della nostra zia Bibi:

Leonardo è il bambino che si è miracolosamente salvato dalle macerie nella tragedia di Viareggio, dove ha perso la madre e due fratellini. Il padre è ricoverato al centro grandi ustionati di Padova, non sappiamo ancora se ce la farà.
Luca, il bambino di 5 anni morto nell'auto,e' stato compagno di asilo della mia bimba, lei quest'anno ha frequentato la prima e Luca essendo piu' piccolo e' rimasto all'asilo, ma si sono visti tutto l'inverno nel cortile della scuola, un dolcissimo bambino coi capelli rossi che Matilde ricorda con affetto.
I genitori dell'asilo e della scuola elementare Lambruschini hanno costituito un comitato "pro soldatino coraggioso" e stanno raccoglendo soldi PER LEONARDO PIAGENTINI, il conto corrente verra' chiuso il 15 settembre e i soldi andranno direttamente al bimbo.

*IBAN IT 43 A 07601 13700 000097401178*
*C.c.postale n.ro 97401178 int. "COMITATO PRO SOLDATINO CORAGGIOSO"*

Per chi volesse aderire o semplicemente diffondere.
Non ignoriamo le altre vittime della tragedia, solo che questa situazione ci vede più direttamente coinvolti.


Grazie a tutti.
Barbara Dessi

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page