martedì 20 gennaio 2009

Riunione di coordinamento dei Grilli Versiliesi

I Grilli Versiliesi sono lieti di comunicare la data della prima riunione di coordinamento del 2009!!!

L'incontro si terrà mercoledì 21 gennaio, alle 21,30 nei locali parrocchiali di S.Paolino siti in via S.Andrea 196 a Viareggio.

Ecco l'ordine del giorno:
- calendario preciso degli incontri futuri;
- bilancio 2008, chi vorrà potrà fare una relazionei;
- progetti 2009, iniziare a costruire le azioni future, con criterio;
- liste civiche vicine e lontane;
- raccolta fondi per la costituzione dell'associazione;
- varie ed eventuali.

Siete tutti invitati a partecipare.

A presto.
Grilli Versiliesi

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Max Bertoni ha detto...

REPORT DELLA RIUNIONE

Presenti: Alessandra, Barbara, Enrico, Franco, Gemma, Giulia, Mauro, Max, Mirko e Paolo.

Tutta la prima parte, oltre che al chiarimento di alcune questioni, è stata dedicata al atto di costituzione dell'associazione. E' stato letto lo statuto ai presenti e sono stati compilati i verbali, dopo aver scelto il consiglio direttivo provvisorio e i ruoli dell'associazione così composti.
- Mirko, presidente
- Paolo, vicepresidente
- Barbara, segretario
- Max, tesoriere
- Enrico, consigliere.

Terminata questa parte si è passati alla discussione dell'ordine del giorno.
Si è deciso di fissare due riunioni mensili, il primo lunedì e il terzo mercoledì di ogni mese, le date scelte sono quindi:
Lunedì 2 e mercoledì 18 febbraio, lunedì 2 e mercoledì 18 marzo, lunedì 6 e mercoledì 22 aprile, lunedì 4 e mercoledì 20 maggio. I luoghi delle riunioni saranno pubblici e possibilmente ruoteranno nei vari comuni della Versilia.

Ci sono stati vari interventi per tracciare il bilancio delle attività svolte nel 2008, nel complesso un anno di grande crescita che ci ha fatto guadagnare in esperienza e capacità d'azione.

Per i progetti futuri, se le forze lo permetteranno è stato proposto di organizzare dei banchetti a cadenza mensile nei vari comuni, per avere una presenza sul territorio.
Tra i grandi progetti invece ci sono la raccolta firme per il referendum sui rifiuti e l'organizzazione dell'operazione "nonno Antonio".
Massimo appoggio possibile anche ad Enrico per le monete locali e decisione di riprendere la questione alberi su cui il materiale non manca.

Sul discorso liste civiche appare assai improbabile, per non dire impossibile, l'idea di portarne avanti una a Massarosa, ha trovato invece consensi l'idea di fare informazione sul territorio e proporre un incontro pubblico coi candidati sindaco come quello condotto a Viareggio da onde libere.

22 gennaio 2009 alle ore 10:40  

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page