mercoledì 17 marzo 2010

L'onorevole Faenzi e la Libertà di zittire il Popolo



Lo so, alle volte risulto proprio antipatico, ma rimanere in silenzio di fronte a certe affermazioni è poco salutare.
Ho cercato di starmene buono e fare la persona educata, quale ritengo essere sebbene qui appaia il contrario, ma c'è un momento in cui si deve scegliere se rassegnarsi alla mediocrità o provare ad alzare la testa e quindi anche la voce.
Mi scuso anche con i miei stessi compagni che spesso devono sopportare il mio temperamento.
Detto questo, che era certo doveroso, c'è ben altro da aggiungere a quanto osservabile.
Io non so che cosa si credano questi politici. Arrivare davanti ad una platea di persone e pretendere che si bevano tutto, in silenzio (anzi no, volete saperlo? era un continuo squillare di telefoni...ce ne fosse stato uno che facesse la cortesia di spegnerlo!) o quando non silenziosi l'esatto opposto, tifo da stadio!
La cosa positiva è che l'onorevole Faenzi nonché sindaco (due incarichi, in barba alla crisi e a quanto ci costano sti politici) ci ha assicurato che non verranno costruite centrali Nucleari, sebbene lei sia favorevole.
Mi auguro solo che abbia recepito il mio invito a verificare anche quanto dice un premio Nobel come Stiglitz.

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Siete stati grandissimi!!

26 marzo 2010 alle ore 21:43  

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page