giovedì 30 aprile 2009

De Magistris, prosciolto, ma non abbastanza!

"Fine dei guai per Luigi De Magistris, l’ex pubblico ministero di Catanzaro attualmente candidato alle elezioni europee con l’Italia dei valori. Ieri mattina il giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Salerno, Maria Teresa Belmonte, ha definitivamente archiviato il procedimento per rivelazione di segreti d’ufficio e abuso d’ufficio a carico di De Magistris [...] La dottoressa Belmonte è infatti la moglie dell’avvocato Giocondo Santoro, fratello di Michele Santoro: ovvero del giornalista Rai che alla sua trasmissione Annozero ha ospitato più volte Luigi De Magistris.[...]"
Fonte: ilGiornale




Ovviamente se ad essere prosciolto da un'accusa è Berlusconi tutto bene, se è uno candidato in un partito dell'opposizione allora ci si attacca anche alle parentele per dichiararlo colpevole comunque. Il video è dell'IDV perché al momento non vi sono altre interviste post-proscioglimento, saltate pure il finale con Di Pietro se non vi interessa ;-).



P.S. Il nostro blog ha superato ormai le 10.000 visualizzazzione, un grazie a tutti quelli che ci seguono, continuate così!

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page