mercoledì 29 luglio 2009

29 giugno 2009

Vorrei descrivere la rabbia, l'impotenza mia e dei miei concittadini, di coloro che sono sopravvissuti...di quelle famiglie distrutte.
Vorrei descrivere la voglia che abbiamo di giustizia, di verità...
Vorrei descrivere il senso di vergogna che provo per certi politici locali che si sono prodotti in leccaculaggini di altri tempi, o peggio ancora si sono messi a sputare dal balcone del palazzo comunale durante l'arrivo del premier ...non sputavano a lui, ma alla gente raccolta davanti all'ingresso.
Vorrei descrivere la vergogna che provo per un'amministrazione che ha destinato 350 mila euro alla segnaletica stradale.
Non so trovare altre parole per descrivere certe cose...mi sembra più giusto ricordare a tutti le persone che per il profitto di pochi e delle "nulle responsabilità", ci hanno lasciato, in un attimo infernale, la notte del 29 giugno 2009.

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page