venerdì 26 marzo 2010

MOVIMENTO 5 STELLE IN TOSCANA

Il MoVimento 5 Stelle Toscana, sebbene esista come network, nelle sua forme più note, meetup, gruppi di associazioni e semplici cittadini aderenti al MoVimento 5 Stelle (vedi anche Carta di Firenze, programma del Movimento) non parteciperà in alcun modo alla competizione elettorale Toscana del 2010 e desidera evidenziare, col presente comunicato stampa, la sua assoluta indipendenza da ogni altra formazione o coalizione partitica presente in Toscana e che nessuno dei propri iscritti sarà presente in liste e/o coalizioni di partiti.
Chiunque in Toscana usi similitudini nel nome della propria lista civica o del proprio partito che richiamino il nome di Beppe Grillo o quello del MoVimento 5 Stelle lo fa senza essere minimamente rappresentativo né di Beppe Grillo né del MoVimento 5 Stelle.
Alcuni partiti, offrendo posti nelle loro liste, hanno cercato l’appoggio elettorale del MoVimento 5 Stelle Toscana. Tutte le offerte sono state respinte, in quanto il MoVimento 5 Stelle toscano ritiene che l’attuale sistema di partiti sia un' aberrante concentrazione di potere.
Invitiamo pertanto tutti i toscani a guardare oltre i partiti tradizionali ed iniziare ad auto-organizzarsi tra liberi cittadini per le prossime elezioni che si terranno nelle loro comunità.
Il MoVimento 5 Stelle toscano sta lavorando in questa direzione.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page