lunedì 8 settembre 2008

Piero Ricca a Viareggio



L'arrivo di Piero Ricca e la sua "QUI MILANO LIBERA", nella nostra città , Viareggio, era stato programmato per il 25 luglio , ma a causa d' impegni imprevisti l'appuntamento con la libera informazione e il modo che Piero Ricca adotta per svolgere una cittadinanza attiva, è saltato al 26 settembre.
Dunque , ci siamo, mancano pochi giorni...
Piero Ricca porterà a Viareggio una serie di video frutto del suo operato da cittadino attivo ed impegnato a smascherare ed affrontare , muso a muso, il politico o il giornalista di turno, se questo ha ovviamente passato il limite della decenza.
Per decenza intendiamo non abusare della propria posizione politica per gestire i propri affari personali, magari a discapito dell'altrui salute, dei risparmi o della stessa fiducia degli elettettori.
Per decenza vogliamo intendere che non è accettabile che un giornalista possa dire o scrivere falsità o servire interessi di partito o interessi politici.
In ambo i casi, giornalisti, politici, funzionari pubblici, banchieri e imprenditori, quando sbagliano e a spese del comune cittadino, è giusto che rispondano dei loro errori, senza scappare, senza fuggire, senza fare scene mute.
Piero Ricca c'insegna a non aver paura e ad affrontare il problema di petto, in maniera non violenta, legale, preparata e in modo che tutti possano accedere a questo genere d'informazione, attraverso youtube, attraverso il suo blog, pieroricca.org.
Sarà con noi per una sera, dedicata alla libertà di esercitare un nostro diritto costituzionale, l'art.21 , la libertà d' espressione.
Vi aspettiamo il 26 settembre presso la Croce Verde Viareggio , ore 21,00.

p.s.

nel piccolo, anche i grilli versiliesi stanno applicando il metodo Ricca...

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page