giovedì 23 ottobre 2008

Back to the...PAST (ritorno al passato)





Il Ministro Calderoli, in occasione dell'evento "Un progetto federalista per rilanciare il Paese", svoltosi nella nostra città, Viareggio, presso il Principe di Piemonte, è stato intercettato dal nostro Mirko, che gli ha posto un paio di domande.
Eh scusate! Ti viene un personaggio così a trovare e te non gli fai due domandine scomode?
Beh , scomode, in realtà avere memoria dovrebbe essere la normalità.
Quanto a memoria, pare che il Ministro leghista l'abbia persa o sia preda di un'amnesia galoppante!

Gli abbiamo ricordato che negli anni '90 il quotidiano "La Padania" scriveva dei rapporti che l'attuale premier si presumeva avesse avuto con cosanostra. Era lo stesso Umberto Bossi nell'ottobre 1998, nei suoi innumerevoli comizi, ad accusare Berlusconi di aver in qualche modo riciclato i soldi di cosanostra.
Brianza popolare riporta le domande dell'articolo che Calderoli definisce "sciocchezza perche in quegli anni non veniva stampata La Padania" , tanto che siamo riusciti a trovare quella pagina.

La Padania nel luglio 1998 scriveva inoltre che il nome di Silvio Berlusconi era saltato fuori anche durante il processo a Dell'Utri (concorso in associazione mafiosa).
Quanto al suo "presidente", leggete qua cosa diceva Roberto Calderoli nei fantastici anni '90.



Chi ha avuto ha avuto , chi ha dato ha dato , scordammoce u'passato







Etichette: , , , , , , ,

1 Commenti:

Anonymous Anonymous ha detto...

e bravi grillini...

23 ottobre 2008 alle ore 21:06  

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page