lunedì 11 maggio 2009

La casta viareggina

A volte bastano poche parole per rendere l'idea.

E' di queste ore infatti la notizia che per sindaco e assessori, in tutta la città, senza limiti di orario e non solo con le auto di proprietà la sosta sarà GRATUITA!!! Lo stabilisce il nuovo Piano della Sosta.

E così mentre il sindaco-neo bramino-grillino assieme alla sua combriccola parcheggerà dove più gli aggrada senza sborsare un centesimo i cittadini pagheranno fior di quattrini.

O tutti o nessuno, non si può chiedere un sacrificio alla città, con lo scopo palese di fare cassa e poi non dare il buon esempio.

Se proprio si ritiene necessario questo privilegio allora si riservi un spazio (11 posti nominativi) in Piazza Nieri e Paolini per la giunta affinché i nostri dipendenti possano raggiungere il palazzo comunale, il loro posto di lavoro.

Così invece quasi sicuramente "qualcuno" ne approfitterà per scorrazzare e posteggiare liberamente con l'auto in tutto il centro.

E chissà che il benefit non venga anche esteso ai consiglieri (magari coadiutori).

In attesa di repentine smentite...

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page