sabato 6 giugno 2009

COMUNICATO URGENTE

Con questo comunicato vorremmo smentire l'appartenenza del nostro gruppo e dissociarci pubblicamente rispetto all'apparizione nel comune di Massarosa di un documento fortemente offensivo e lesivo della dignità dei candidati e delle liste di ogni schieramento e colore politico. Tale documento, raccolta di pettegolezzi, è completamente privo di ogni fondamento e non è stato redatto da nessuno di noi.

Aggiornamento delle 21.12

Alle 18,00 di questo pomeriggio una piccola delegazione dell'Associazione Grilli Versiliesi, composta dal suo presidente e dal suo vice, si è recata presso gli uffici della Questura di Viareggio per dare innanzitutto un segnale chiaro sulla posizione che questo gruppo ha in merito allo spiacevole volantino diffuso in quel di Massarosa. Volantino che non pubblichiamo volutamente per non fomentare ulteriori polemiche.
Ci limitiamo alla sola pubblicazione del verbale rilasciatoci dalla Questura, che ha raccolto la nostra testimonianza.
Non esiste nessun
"comitato comunale dei grillini di Massarosa" che faccia riferimento a questo blog, al meetup o all'associazione stessa.
Non vi sono gli estremi per procedere con denuncia querela per "millantato credito", ma certamente è chiara la nostra totale estraneità a questa vicenda e la nostra condanna per questo vile gesto che tenta di screditare ,con l'equivoco, tutto il nostro lavoro e le persone facenti parte del gruppo.

Da sempre il meetup dei grilli versiliesi opera alla luce del sole.
Ringraziamo i nostri sostenitori e tutti coloro che apprezzano il nostro impegno

Grazie

il vice presidente

Paolo Miniussi

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page