lunedì 29 settembre 2008

Paul Connett - Basta distruggere le risorse.Ricicliamo!




Paul Connett sarà stasera a Pietrasanta, al chiostro di San Agostino, per parlare di rifiuti, ovvero di questa grande risorsa che stiamo bruciando...insieme al nostro futuro e a quello dei nostri figli.
Sappiamo benissimo, ormai non lo si può più negare, che gli impianti di incenerimento non sono sicuri e le emissioni che questi "cancrovalorizzatori" producono sono altamente nocivi per la salute.
E' storia recente quella dell'inceneritore del Pollino (Pietrasanta) che per mesi ha sforato i valori di diossine, alterando in fase di analisi, i dati degli esami.
La raccolta differenziata porta a porta permetterebbe di pensare a questi episodi di mala amministrazione e mala gestione della salute pubblica, come a un brutto ricordo.
Paul Connett ci spiegherà come attuare la strategia RIFIUTI ZERO

Non mancate!

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page