giovedì 30 ottobre 2008

Informazione di parte, si ma quale?


Da "LA REPUBBLICA" Centinaia di migliaia in molte città per lo sciopero generale. La capitale paralizzata: altri due cortei oltre a quello ufficiale. Fumogeni alla sede dell'Istruzione. Epifani: "Il Paese insorge". In piazza Veltroni: "Sarà referendum". Bologna, contestato Beppe Grillo.

12:30 Bologna, Grillo cacciato e insultato dal corteo Beppe Grillo rifiutato, con slogan non gentili, come i toni da lui usati proprio a Bologna dove lanciò il VaffaDay, dal corteo di protesta contro la riforma Gelmini che dalle 9,30 ha sfilato per le vie del centro del capoluogo emiliano e al quale il comico genovese aveva portato la propria solidarietà. Appena la testa del corteo lo ha scorto, si è levato il grido "Beppe Grillo non lo vogliamo, non vogliamo le primedonne", slogan conditi anche da insulti irripetibili. Lo showman, attorniato da fotografi e telecamere, si è fatto da parte ed è ritornato verso piazza Verdi, il cuore della zona universitaria: "Non mi sorprende, erano solo cinque o sei, hanno perfettamente ragione. E' la loro manifestazione e la gestiscono loro. La mia voleva essere solo una testimonianza

13:03 Bologna, Grillo rtorna in corteo e veste camice dei chimici precari E' tornato in mezzo al corteo Beppe Grillo, accolto questa volta dagli applausi. A contestarlo, spiegano dallo staff del 'Meetup' erano state una trentina di persone circa, apparteneti ai centri sociali, che si trovavano alla testa del corteo. Grillo ha ricevuto un camice da parte degi chimici precari e lo ha indossato, proseguendo per un pezzo di strada con loro e fare ritorno quindi in piazza Verdi.

Si fa presto come al soltio, con tre parole, a mettere in cattiva luce una persona. In mezzo a nomi come Veltroni ed Epifani, se c'è il minimo segno di contestazione (30 persone su un corteo di migliaia) allora subito gli sciacalli si avventano, tanto per massacrare ancora di più il nome di una persona già esclusa e ghettizzata dai mezzi di informazione. Poi per chiarire ci vuole tempo e intanto la diffamazione resta, senza diritto di replica.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page