martedì 1 settembre 2009

FUORI MORETTI - DENTRO DE ANGELIS

In Italia se un ferroviere denuncia situazioni pericolose per l'incolumità dei passeggeri e del personale stesso viene licenziato, come Dante De Angelis. In Italia se l'amministratore delegato Mauro Moretti dichiara certe cose rimane al suo posto: Sulla sicurezza della rete ferroviaria "stiamo migliorando. Poi quando c'e' un incidente sembra che caschi il mondo pero' si deve anche razionalizzare oltre ad avere l'emozione del momento che e' anche comprensibile". E' quanto dichiara l'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, a margine dell'audizione in Commissione trasporti di Montecitorio. Il caso di Viareggio, aggiunge Moretti, "e' venuto fuori in maniera enorme per il fatto che si e' spaccata una cisterna altrimenti non sarebbe nemmeno passato alla cronaca".


fonte:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/?id=3.0.3577199349



In Italia dopo due mesi dalla strage ferroviaria di Viareggio del 29 giugno non ci sono indagati ma gli incidenti sulle linee ferroviarie sono all'ordine del giorno. In Italia a pagare, spesso con la vita, è la gente , la cui unica colpa è quella di vivere nei pressi della ferrovia. In Italia ci sono tanti italiani che si sono stancati e chiedono giustizia. Ricominciamo chiedendo cose concrete: la riassunzione di Dante De Angelis e le dimissioni di Mauro Moretti!


FIRMA LA PETIZIONE e sostieni con un tuo contributo, libero, l'acquisto di una pagina del "IL TIRRENO"
per chiedere la reintegrazione di Dante De Angelis e le dimissioni di Mauro Moretti!

Ho contattato personalmente la società editoriale de IL TIRRENO per avere un preventivo del costo.
La pagina, in bianco e nero, costerà esattamente 1500 euro + iva, cioè 1800 euro.
E' un traguardo a portata di mano per un'obiettivo concreto che qualsiasi cittadino può raggiungere grazie a un piccolo contributo.
Quest'iniziativa è intrapresa a titolo personale e rilanciata su questo spazio sul quale mi pregio di scrivere da oltre un anno. Lo faccio per dare un mio contributo come cittadino, singolo e indipendente, spogliandomi per un attimo dalle vesti di grillino e facendo sentire la mia voce di viareggino ferito.
Mi auguro di ricevere l'adesione di tutti i comitati cittadini a partire da quello di via ponchielli, dell'AVIF e dell'assemblea 29 giugno. Cittadini con e per i cittadini, senza colore, senza tessere. Diamo un segnale!
Ogni singola donazione sarà documentata a tempo debito, così come la fattura stessa emessa a saldo della pubblicazione, che spero avvenga quanto prima! (dipende dalle donazioni)

Paolo Miniussi

Per la donazione sarà possibile effettuare una ricarica poste pay al seguente numero di carta prepagata, presso ogni ufficio postale d'Italia o usufruendo, per chi è correntista e abilitato a farlo, dei servizi bancoposta online:



4023 6004 6517 4458



intestata a:



Raffaele Paolo Miniussi

Diffondi l'iniziativa:

copia e incolla il codice sottostante

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page