venerdì 4 luglio 2008

8 LUGLIO 2008




Roma,piazza Navona.
Martedì 8 luglio,avra luogo una manifestazione di protesta su l'ormai noto lodo Schifani/Alfano/ennesima legge ad personam.
Oltre centomila processi saranno rimandati/cancellati/prescritti.
Delinquenti di ogni calibro tireranno un sospiro di sollievo.
In Italia ci sarà più sicurezza,sicurezza di non andare a finire in galera,di non essere condannato,sicurezza,da parte di chi ha subito un'ingiustizia,di non essere risarcito.
L'opposizione,a parte L'italia dei valori,non parteciperà;tutto sommato anche per loro non è una brutta legge,qualcuno ne guadagnerà.
Intanto l'ITALIA affonda,i salari affondano,la sicurezza affonda,le classifiche dell'ocse ci vedono in fondo (tranne per le tasse),ma i politici non capiscono,vivono su un altro pianeta.
Il loro problema sono le intercettazioni,la magistratura e gli interessi.
Domenica ci sarà una manifestazione di gente perbene,ma nessun media ne parlerà,e se lo faranno,ne parleranno male.

Etichette: , ,

2 Commenti:

Anonymous Anonymous ha detto...

L'8 luglio è martedì...

5 luglio 2008 alle ore 19:48  
Anonymous Andrea D ha detto...

Hai ragione,post modificato.
Grazie.

6 luglio 2008 alle ore 22:11  

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page