giovedì 4 febbraio 2010

Il ritorno dei Visitors

Per le elezioni regionali in Toscana il centro-sinistra schiera il candidato Enrico Rossi, attuale assessore alla sanità, che propone un programma elettorale sobrio comprendente il rilancio delle energie rinnovabili.
Peccato che lui sia convinto e voglia convincerci che i rifiuti sono fonti di energia e che i "termovalorizzatori" rappresentino il futuro delle fonti rinnovabili.
Siamo andati direttamente al cospetto del candidato Rossi per ricordargli che la Comunità Europea ci ha invitato a chiamarli con il loro nome, cioè incenceritori e che in realtà la strada da percorrere sia quella di riciclare i rifiuti, non di bruciarli.

Etichette: , , , ,

3 Commenti:

Anonymous michele ha detto...

che ti devo dire paolo...se li consci li eviti...certo che sto' Rossi(tra l' altro ASSESSORE reginale uscente alla salute è bene ricordarlo ha una bella faccia tosta e soprattutto dimostra di non conoscere la materia...ma lo sa che con l' incenerimento si producono piu' scorie tossiche dello scarto che rimarrebbe con i rifiuti indifferenziati che rimarrebbero con la raccolta porta a porta che comunque è dimostrato puo' essere una bassissima percentuale comunque limabile?
Ma se lo mando affanculo pensi che si offenderebbe?

5 febbraio 2010 alle ore 20:02  
Anonymous Anonimo ha detto...

...la "GRAVITA' "della parola termovalorizzatori!!!!!!!!!!

....candidato Rossi non si VERGOGNA?

.....voi ci state prendendo in giro, ci state bruciando il ns futuro!!!!!!!!!!!

a futura memoria: risposta di Rossi: lei puo' non votarci! (della serie che non me ne puo' fregare di meno di te.)

la giunta Regionale ha deliberato e vanno fatti quelli che sono stati decisi.

Grande Paolo, piu' chiaro di cosi' si muore ( di cancro eheh) PAOLO MINIUSSI FOR PRESIDENT !!!!!!!!!!!!

11 febbraio 2010 alle ore 10:43  
Anonymous michele ha detto...

per non parlare del Dott.LOMBARDI(medico) candidato a Sindaco del Comune di Pietrasanta che sta in silenzio.Ma vergognati!
Meglio un vero nemico a un finto amico.

18 febbraio 2010 alle ore 07:31  

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page