mercoledì 28 gennaio 2009

Verità "supposte"

Premessa: non sono un elettore dell'Italia dei Valori, non sono un fun di Di Pietro, voglio solo che la verità sia accertata da tutti.

Diranno che ci sono stati insulti al presidente della Repubblica, diranno che ci sono state offese. Ovviamente nessuno parlerà del PERCHE' la manifestazione è stata fatta.

Questo è l'intervento di Di Pietro, trovate l'offesa, se c'è...



Questo è l'intervento di Grillo, non si sa mai, dovessero dire che anche lui è stato offensivo...

Etichette: , , ,

2 Commenti:

Anonymous enrico64 ha detto...

ma dove sono le offese...se uno in un paese che si ritiene democratico e libero non può neanche esporre il proprio dissenso democratico e civile...ma in che paese siamo???

29 gennaio 2009 alle ore 12:12  
Anonymous michele ha detto...

Il problema cari amici è che di quella giornata si è voluto parlare di quello che poteva essere preso come pretesto per farla passare come giornata dissacratrice e demolitrice delle istituzioni.
Io invece condivido in pieno quello che ha detto Di Pietro.
Non ha offeso prorio nessuno.
Ha la contrario fatto un intervento di un alinearità assoluta criticando il non operare e il silenzio del nostro Presidente della Repubblica battezzato dal"nostro" Beppe a mio avviso proprio per questo motivo Morfeo.
E non si è poi parlato degli altri interventi susseguitesi in quella giornata quali quello del fratello di Paolo Borsellino.
Che dire poi dll' attacco trasversale contro di Pietro di tutte le fazioni politiche.
Mi fate tutti schifo.
Ma piu' di tutti i molti media che ancora una volta non sono riusciti a descrivere in maniera obiettiva i valori emersi di quella giornata.
L' unica cosa che si puo' criticare è il continuo mostrare il fianco derivato dalla formaxon cui si esprimono certi concetti.
Ed è li' che bisogn amiglorare per non dare linfa a tutti quei tirapiedi politicanti che da sempre non fanno i veri intreessi del popolo italiano.
Vorrei anche parlare dell' ipocrita intervento del Ministro Angelino Alfano alla giornata inaugurale dell' anno giudiziario.
Ma ora non ne ho proprio voglia.

31 gennaio 2009 alle ore 07:04  

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page