martedì 8 luglio 2008

LA DIRETTA DA ROMA, CON DI PIETRO , TRAVAGLIO, GRILLO, COLOMBO...UNITI CONTRO LE LEGGI VERGOGNA



Oggi alle 18,00 , in piazza Navona a Roma, si celebra il diritto a far sentire la propria voce, ad alzare la testa e guardare dritto negli occhi chi cerca di prenderci per il sedere, dalla sua poltrona di governo.
Per ovvi motivi di lavoro molti grilli versiliesi hanno dovuto rinunciare alla trasferta e non potranno essere a Roma per dare appoggio a questa fondamentale iniziativa.
Attraverso il sito di antoniodipietro.it e lo stesso blog dei grilli versiliesi, nonchè quello di Beppe Grillo, potrete seguire la diretta da Roma.
Lo slogan è l'articolo 3 della costituzione italiana, tutti sono uguali difronte alla legge, senza nessuna distinzione di razza, religione, credo politico, provenienza.
Su la testa!

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page