giovedì 26 marzo 2009

Rettifiche e trasparenza

Eravamo un po' dispiaciuti per alcune cose, non accolte, che avevamo portato all'attenzione della giunta Lunardini e del sindaco stesso.
Parliamo, in questo caso, della nostra proposta di concedere a Pino Masciari la cittadinanza onoraria viareggina, come già scritto in precedenza.
In realtà il sindaco, per mezzo della segreteria dell'assessore Pistoia, ci aveva dato la sua disponibilità mandandoci una mail; 
E' quanto emerso questa mattima quando sono stato raggiunto telefonicamente dalla segreteria dell'assessore che avvisandomi di un probabile errore sulla posta elettronica coglieva l'occasione per fissare un incontro con l'assessore Pistoia al fine di dare inizio all'iter che porterà la nostra proposta in consiglio comunale. Va beh, quella mail sarà finita nella cartella antispam o chissà dove. A volte succede. Ci fidiamo sulla parola. A riprova della buona fede, è il sindaco stesso in prima persona a far presente il fatto di aver girato la questione all'assessore Pistoia.

"Ho dato subito indicazione all'assessore Pistoia di occuparsi della cosa. Gli giro subito anche questa vostra."

Luca


Gentile Sindaco  Lunardini, grazie per aver dato seguito a questa sua promessa.
Sarà un onore per tutti i viareggini avere come concittadino un uomo del calibro di Pino Masciari.
Questo si, vuol dire essere un "grillino". Non basta ma è qualcosa.

Paolo Miniussi



Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Grilliversiliesi.it non ha alcuna responsabilita' sui testi contenuti nei commenti, perche' scritti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilita' e che, nel caso, potranno essere individuati. Commenti che non sono soggetti a moderazione, ma che tuttavia grilliversiliesi.it si riserva il diritto di cancellare o modificare se giudicati inopportuni per forma e/o contenuti. E' vietato inserire commenti non significativi, volgari e offensivi. Grazie!

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page